Filippesi 4 8 ​​e 9 :: a1tpb.com

Filippesi 4,6-9. 6 Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; 7 e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù. Filippesi 4. 1 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state a codesto modo fermi nel Signore, o diletti. I filippesi sono la gioia e l'onore dell'apostolo, in.

Tra i due richiami alla pace v. 7 e v. 9, Paolo include un elenco di sei voci che racchiudono ciò che il credente deve ricercare. Ciascuna è introdotta con l’indefinito “tutte le cose” 4:8. Filippesi 4,8-9 Care sorelle e cari fratelli, mai come in questi tempi tutto sembra dominato dalla velocità. Tutto accade rapidamente, anche e soprattutto in tema di notizie; basta un clic sul web ed in pochi attimi sappiamo ciò che accade in tempo reale in ogni parte del globo. [8]Anzi, tutto ormai io reputo una perdita di fronte alla sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore, per il quale ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero come spazzatura, al fine di guadagnare Cristo [9]e di essere trovato in lui, non con una mia giustizia derivante dalla legge, ma con quella che deriva dalla fede in.

Filippesi 4:9 Le cose che avete imparate, ricevute, udite da me e vedute in me, fatele; e l’Iddio della pace sarà con voi. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Siamo ormai giunti quasi alla fine dello studio della Lettera di Paolo ai Filippesi. Due settimane fa abbiamo visto insieme i versetti da 2 a 7 del capitolo 4 e oggi continueremo insieme fino al versetto 9. Se vi ricordate, durante la scorsa predicazione su Filippesi, avevamo iniziato a parlare della pace di.

8 Infine, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose degne di rispetto, tutte le cose giuste, tutte le cose caste, tutte le cose amabili, tutte le cose di cui si parla bene, tutte le cose virtuose e tutte le cose degne di lode, continuate a considerare queste cose. 9 Quello che avete imparato, accettato, udito e visto da me, praticatelo; e. Filippesi 4,8, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Filippesi 4,8. In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri.

  1. Nuova Diodati: Filippesi 4,8-9. 8 Quanto al rimanente, fratelli, tutte le cose che sono veraci, tutte le cose che sono oneste, tutte le cose che sono giuste, tutte le cose che sono pure, tutte le cose che sono amabili, tutte le cose che sono di buona fama, se vi è qualche virtù e se vi è.
  2. Filippesi 4:8-9 Del rimanente, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. Le. Read verse in Riveduta 1927 Italian.
  3. Filippesi 4,4-9, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Filippesi 4,4-9. 8 In conclusione, fratelli, tutto quello che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, tutto questo sia oggetto dei vostri pensieri.

Filippesi 4:1-9 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state in questa maniera fermi nel Signore, o diletti. Io esorto Evodìa ed esorto Sintìche ad avere un medesimo sentimento nel Signore. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Filippesi 4 La Bibbia della Gioia BDG Ultime disposizioni e una preghiera. 4 Cari fratelli cristiani, ho tanta voglia di rivedervi! Voi siete la mia gloria e la ricompensa del mio lavoro.

4 Siate sempre lieti nel Signore, ve lo ripeto: siate lieti. 5 La vostra amabilità sia nota a tutti. Il Signore è vicino! 6 Non angustiatevi per nulla, ma in ogni circostanza fate presenti a Dio le vostre richieste con preghiere, suppliche e ringraziamenti. Lettera di san Paolo apostolo ai Filippesi 4, 4-9 S. Paolo, nella parte finale della lettera ai Filippesi, si preoccupa, da buon maestro, di suggerire uno stile pieno di gioia e di amore. La comunità, evangelizzata nel 2° viaggio missionario di Paolo verso il 49 d.C., gli. Filippesi 4:9 Le quali ancora avete imparate, e ricevute, e udite da me, e vedute in me; fate queste cose, e l’Iddio della pace sarà con voi. Read verse in Giovanni Diodati 1649 Italian. Lettera ai Filippesi 4:4-9 NR94. Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi. La vostra mansuetudine sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino. Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti.

Lettera ai Filippesi. 4 Quindi, fratelli miei che amo e desidero tanto rivedere, mia gioia e mia corona, miei cari, rimanete saldi nel Signore in questo modo. Commento su Isaia 62,10-63,3b; Filippesi 4,4.9; Luca 1,26-38a Isaia 62, 10 - 63, 3b Tutto il capitolo 62 è il canto dello sposo e della sposa. Lo sposo è il Signore mentre la sposa è Gerusalemme. Il profeta vede rifiorire la sua città e ne interpreta la sua forza e la sua bellezza come il dono di Dio. TESTO Commento su Fil 4,6-9 Monastero Domenicano Matris Domini. XXVII Domenica del Tempo Ordinario Anno A. 8In conclusione, fratelli, quello che è vero, quello che è nobile, quello che è giusto,. Al termine della lettera Paolo esorta i Filippesi a cercare e a pensare a ciò che è meglio.

Filippesi 4 Nuova Riveduta 2006 NR2006 4 Perciò, fratelli miei cari e desideratissimi, allegrezza e corona mia, state in questa maniera saldi nel Signore, o diletti! Raccomandazioni varie. 2 Esorto Evodia ed esorto Sintìche a essere concordi nel Signore. Pietro Ciavarella Filippesi 4:4-9 P 3/11 virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. 9 Le cose che avete imparate, ricevute, udite da me e viste in me, fatele; e il Dio della pace sarà con voi.”. 15 Anche voi sapete, Filippesi, che quando cominciai a predicare il vangelo, dopo aver lasciato la Macedonia, nessuna chiesa mi fece parte di nulla per quanto concerne il dare e l'avere, se non voi soli; 16 perché anche a TessalonicaTessalonica, dove Paolo si era recato dopo essere partito da Filippi. mi avete mandato, una prima e poi una. Siate sempre lieti perché appartenete al Signore. Lo ripeto, siate sempre lieti. Tutti gli uomini vedano la vostra bontà. Il Signore è vicino! Non angustiatevi di nulla, ma rivolgetevi a Dio, chiedete.

8 Infine, fratelli, prendete in considerazione tutto quel che è vero, buono, giusto, puro, degno di essere amato e onorato; quel che viene dalla virtù ed è degno di lode. 9 Mettete in pratica quel che avete imparato, ricevuto, udito e visto in me.Lettera ai Filippesi 4,4-9 4Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. 5La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! 6Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; 7e la.E se permette il dolore, la prova, ha però un progetto di bene, di salvezza e di pace cfr. Rm 8,28. Questa fiducia si manifesta non in un impalpabile sentimento, ma come perseveranza nella preghiera, sia di supplica che di lode e ringraziamento. Infine la pace: essa è il risultato di quanto precede, cioè della fiducia e della gioia in Cristo.

Filippesi 4:8. 16. Illustrate perché un cristiano che non mettesse in pratica le cose imparate non proverebbe gioia. 16 “Le cose che avete imparato come pure accettato e udito e visto riguardo a me, praticatele; e l’Iddio della pace sarà con voi”. Filippesi 4:9.

  1. Filippesi 4:8 Del rimanente, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. Read verse in Riveduta 1927 Italian.
  2. Lettera ai Filippesi 4:8-9. Lettera ai Filippesi 4:8-9 NR94. Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtú e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri.

Salsa Al Formaggio Per Pizza Vegana
I Migliori Film Gratuiti Con Amazon Prime
Test Chi Square Per Scala Likert
Mysql Seleziona Il Numero Di Riga Specifico
Far Cry 5 Multiplayer Co Op
1000 Passi Al Giorno
Offerte Del Black Friday In Questo Momento
Qantas Flight Tracker Map
Zuppa Di Polpette Italiane Hellofresh
Guanti Honda Dirt Bike
Bomboniere Golden Anniversary
Scott Eastwood Live By Night
Convertitore Di Valuta Di Google Dollari A Sterline
Idee Regalo Di Natale A Basso Costo
Tavolo Bianco
Comodino 3 Cassetti Horton
Fumare Una Turchia Su Una Griglia Traeger
Produttori Di Finestre In Legno
Rivenditore Di Trattori Ingersoll
Simulatore Di Capra A
Google Authenticator Rdp
Abbina Tre Numeri Powerball
Part-time Di Codifica Hcc Remota
Driver Samsung X4300lx
Barilotto Di Birra Portatile
Credi Nella Scienza
Stearns And Foster Palace Luxury Ultra Firm
Seno Sinistro E Dolore Al Braccio Sinistro
A70 Vs Note 7 Pro
American Airlines 988
2019 Ram 1500 Big Horn Msrp
Kenmore 31140 Vacuum
Pregare Le Promesse Di Dio A Lui
Vacanze Sportive Per Il Tempo Libero 2019
Scarpe Da Tennis Ballerina
Pad Per Estremità Inferiori
Kiss Me Sixpence Nessuno The Richer Dawson's Creek
Promozioni Tv E Internet
Videocamera Per Fognatura Gen Eye
American Horror Story Stagione 8 Ep10
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13